Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Trenino Verde della Sardegna – Viaggio da ARBATAX a GAIRO

Giugno 25 @ 08:00 - 11:52

€15

ARBATAX-GAIRO
Il viaggio Arbatax-Gairo è un percorso lungo 62 km che collega il mare e la montagna dell’Ogliastra e che dura quasi 4 ore all’andata (con soste) e 3h 30 al ritorno. Viaggiando verso Gairo dopo Arbatax il Trenino Verde si dirige verso l’interno e i paesi di montagna di Elini e Lanusei dopo i quali si possono ammirare ampie vedute su tutta la costa prima di arrivare al capolinea di Gairo Taquisara.
Viaggiando in direzione di Arbatax il percorso è invece una progressiva e suggestiva discesa verso il mare. I punti di interesse del viaggio: il percorso si snoda attraverso Arbatax Tortolì Elini Lanusei Pitzu ’e Cuccu Arzana Villagrande Strisaili Gairo.
Il biglietto del viaggio ha una tariffa unica per tutta la linea e dà diritto a salire e scendere in qualsiasi Stazione.
Per maggiori informazioni sugli orari anche della corsa di ritorno e per acquistare il biglietto clicca qui sotto

Dettagli

Data:
Giugno 25
Ora:
08:00 - 11:52
Prezzo:
€15
Categoria Evento:
Tag Evento:

Altro

Acquista il Biglietto
View Event Website

Il Trenino Verde della Sardegna è gestito da ARST, la maggiore azienda di Trasporto Pubblico Locale della Sardegna e una delle prime 10 a livello nazionale.

 

ARST è un operatore multimodale che offre una capillare e diffusa rete di collegamenti per tutta l’isola e svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia per il Trasporto Pubblico Locale, Ferrovia Turistica, Metropolitana, Autobus extra-urbano e Autobus urbano.