La manutenzione su Metrocagliari entra nella Fase 3, da giovedì 17 giugno e fino al 3 luglio 2021, verranno fermati i tram su tutte le linee di Cagliari, il servizio verrà effettuato con Bus e Treni secondo un articolato elenco di corse.

DA POLICLINICO A REPUBBLICA i collegamenti verranno effettuati tramite bus dalla fermata ARST di Policlinico (fermata sotto capolinea metro) con fermate intermedie a San Gottardo (fermata lato opposto della strada rispetto a quella metro), via Vesalio (fermata CTM lato opposto della strada rispetto a quella metro),  con destinazione piazza Repubblica (fermata lato metro),  di seguito gli orari delle corse:


DA REPUBBLICA A POLICLINICO i collegamenti verranno effettuati tramite bus dalla fermata ARST/CTM di piazza Repubblica (lato metro) con fermate intermedie in via Vesalio (fermata lato metro), San Gottardo (fermata lato metro), con destinazione Policlinico (fermata sotto capolinea metro),  di seguito gli orari delle corse:

DA SAN GOTTARDO A SETTIMO SAN PIETRO  nei giorni feriali i collegamenti saranno garantiti da treni e da autobus secondo i seguenti orari: 

La fermata dell’autobus è ubicata in via San Gottardo sul lato opposto della strada rispetto a quella metro e a Settimo San Pietro, lato parcheggi stradali.

Nei giorni festivi i collegamenti saranno garantiti con autobus sostitutivo tra le fermate di San Gottardo e Settimo San Pietro secondo i seguenti orari:

Di Fausto Pitzalis

Blogger dal 2001, Nativo Digitale, Developer. Da 10 anni mi occupo di IT per una grande Azienda. Lavoro per abbattere il Digital Divide. Visita i miei altri progetti smartworkers.cloud cyberness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *